Tessera Annuale

15,00

DIVENTANDO SOCIO SOSTIENI LA TUA PRO LOCO di CASTELLUCCIO DI NORCIA ed il NOSTRO TERRITORIO.

La Tessera del Socio Pro Loco Castelluccio di Norcia è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato.

La tessera , una volta compilata ed inviata, vale come accettazione liberatoria privacy.

ASS. TURISTICA PROLOCO CASTELLUCCIO

via della Bufera s.n.c FRAZIONE CASTELLUCCIO DI NORCIA 06046 Norcia (PG)

P.I. 02868730546 C.F. 93004830548

Info : prolococastelluccio@libero.it

Mob. +39 3386267022

Descrizione

Possono essere soci della Pro Loco di Castelluccio di Norcia tutti i residenti di Castelluccio di Norcia che hanno compiuto l’ età di 18 anni ed altresì coloro che per motivazioni varie intendono contribuire all’ attività della Pro Loco e coloro che collaborano a vario titolo nelle attività della stessa.

Possono essere inoltre soci i minori di anni 18 senza diritto di voto, con l’ autorizzazione scritta di uno fra coloro che ne esercitano la potestà genitoriale.

La quota associativa è fissata ogni anno dall’ Assemblea, nel silenzio dell’ Assemblea si ritiene confermato l’ importo della quota associativa in vigore l’ esercizio precedente.

La quota associativa non è trasmissibile, non rimborsabile e non rivalutabile.

La Pro Loco può riconoscere Soci Onorari le persone che per particolari meriti acquisiti nella vita della Pro Loco di Castelluccio di Norcia vengono nominati tali dall’ Assemblea, su proposta del Consiglio Direttivo. Il riconoscimento di Socio Onorario è perpetuo, da diritto di assistere, senza diritto di voto, alle riunioni del Consiglio Direttivo e all’ Assemblea dei Soci, comporta l’ esonero dal pagamento della quota annuale di socio.

ART.6 dello Statuto Proloco Castelluccio di Norcia, in vigore anno 2017 © Riproduzione riservata

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tessera Annuale”